A Tu per Tu

Incontro personalizzato per conoscere e capire questa 

importante tappa di sviluppo.

Percorso personalizzato ed individuale online

A Tu per Tu

Incontro personalizzato per conoscere e capire questa 

importante tappa di sviluppo.

Percorso personalizzato ed individuale online

Per comprendere senza giudizio o sensi di colpa quella che è una fase del tutto normale, e che attraversa ogni bambino… Anche se nessuno ne parla!

Come funziona

Il primo incontro di 2 ore porrà le basi da cui iniziare il percorso. Parleremo in generale delle tappe di sviluppo sessuali infantili, di come viverle nel rispetto del nostr/a bimbo/a e poi parleremo della tua situazione specifica!*.
Non preoccuparti se parti da zero, questo incontro servirà proprio a darti le basi e rispondere ad ogni tuo dubbio.

Al termine, riceverai in regalo un ebook sull’argomento ed avrai un mese di supporto gratuito su WhatsApp con me.

Dopo un mese ci incontreremo nuovamente, 30′ online. In questo incontro avrai modo di raccontarmi com’è andata da dopo il nostro primo incontro e risolvere eventuali ultimi dubbi e domande.

*Osserveremo le emozioni, senza attraversarle o giudicarle e in nessun modo dal punto di vista psicologico, non di mia competenza.

Costo

180 Euro
 E’ previsto uno sconto di 60 Euro se si è già partecipato, prima dell’incontro personalizzato, al Webinar “Il Piacere è anche mio! Masturbazione Infantile”.

Dicono di me:

Dicono di me

Sono una  maestra della scuola dell'infanzia, laureata da 6 anni e attiva nel lavoro da 4 anni. Durante la mia esperienza sul campo, mi sono spesso trovata di fronte a questo passaggio di crescita e, ahimè, a non sapere come aiutare i genitori. Quando sei mesi fa, la mia bimba ha iniziato a passarlo anche lei, ho deciso di contattare Tecla per un incontro personalizzato che potesse aiutarmi su entrambi i fronti. L'incontro ha ben superato le mie aspettative! Tecla è in grado di creare atmosfere senza giudizio e di mettere a proprio agio le persone. Grazie a questo incontro, sono stata e sono in grado di affrontare questa tappa evolutiva in modo consapevole e sereno; per me, la mia bimba ed i molti bambini di cui mi occupo e delle loro famiglie.

Manuela C.

Sono una mamma alla prima gravidanza, e partorirò tra 2 mesi. Ho scelto di fare l'incontro A Tu per Tu di Tecla, in quanto cresciuta in una famiglia molto chiusa e che mi ha fatto vivere molto male tutti gli argomenti connessi alla sessualità. Mi sento di consigliare Tecla, non solo per la grande professionalità e preparazione, ma anche per la grande empatia e capacità di spiegare in modo semplice ma completo argomenti che possono essere delicati.

Carlotta C.

Mi chiamo Felicia e sono la mamma di G., un dolcissimo bambino autistico di 5 anni, che è andata in crisi per non sapere come affrontare questa tappa evolutiva, quando si è presentata! Ho scelto di partecipare prima al Webinar e, dopo aver "conosciuto" Tecla in quell'occasione, anche di richiederle un incontro personalizzato per approfondire delle domande che non mi ero sentita di porre prima. Consiglio caldamente Tecla e il suo incontro personalizzato! Mi sono sentita accolta e non giudicata, e lei è una professionista molto scrupolosa, dolce e preparata!

Felicia O.

Finalmente qualcuno ne parla! Dopo mesi di sconforto, senza sapere con chi parlarne (pediatra e maestre dell'asilo che non erano in grado di dirmi niente), mi sono imbattuta nel profilo Instagram di Tecla, grazie ad un suo reel sulle differenze fra vulva e vagina. Dopo averla seguita per un po', appena sono venuta a conoscienza del suo webinar e di questo servizio nascente, le scrissi immediatamente! Non avrei potuto fare scelta migliore! Grazie a lei, riesco a vivere questa fase di crescita di mia figlia in modo consapevole e senza più ansie, che prima invece mi divoravano! Non vedo l'ora di leggere anche l'ebook scritto da lei!

Lavinia T. L.

Ho conosciuto Tecla in occasione di una consulenza Babywearing per la mia seconda bimba N. Sin da quella consulenza, ho apprezzato molto Tecla ed il modo che ha di fare il suo lavoro, quindi quando mi sono ritrovata con il mio primo figlio a passare questa tappa, mi sono subito rivolta a lei, per dissipare tutti i dubbi che avevo e che, purtroppo, i miei familiari mi avevano fatto aumentare. Grazie all'incontro, ho capito come affrontare il tutto serenamente e, ciliegina sulla torta, adesso tutti i commenti e giudizi non richiesti, riescono anche a strapparmi un sorriso... e il numero di Tecla dato a tutti loro!

Beatrice E.

Mi è stata consigliata Tecla da un'amica che aveva partecipato al suo webinar sulla masturbazione infantile. Oltre ad essere mamma di due gemelli di 4 mesi, sono anche una puericultrice e, sebbene la mia scuola di formazione avesse accennato l'argomento, non mi sentivo affatto preparata sul tema. Grazie all'incontro ed alla preparazione e competenza di Tecla, ed alla sua capacità nello spiegare argomenti complessi, in modo semplice e completo, adesso mi sento molto tranquilla e preparata sull'argomento; sia per quando i miei bambini la attraverseranno, sia per quando riprenderò a seguire i genitori come professionista!

Selene P.

5 buoni motivi per prenotare l’incontro personalizzato

1

Potrai esporre tutti i tuoi dubbi e le domande senza il timore del giudizio

2

Riceverai consigli pratici e assistenza diretta

3

La conoscenza spazza via la paura! Conoscere e comprendere questa fase, te la farà vivere con serenità

4

Scoprirai come affrontarla al meglio nella TUA situazione specifica

5

Capirai come non andare in ansia anche nelle situazioni sociali, in cui il giudizio è dietro l’angolo

L’incontro è pensato sia per i professionisti che lavorano nel settore infantile, sia per le famiglie. Sarà completamente costruito sulle tue esigenze, niente di precostruito!

Prenota una call conoscitiva 

Form ciclicità femminile

CONTATTI

BIMBINFASCE Viale G. Zavaritt, 234B,
24020 Gorle BG

I MIEI SERVIZI

Seguimi su instagram

Copyright © 2022 Tecla Biotti – Abbracciamo la vita – P.iva 04579140163
CREDITS | testi: Federica Ometti | fotografie: Valentina Dionigi | Sito web: Alessandra Clerle

Torna in alto